Chiusura campagna elettorale

#IoPensoPositivo… perché ci credo in questo Molise che si rinnova!

Mi appresto a chiudere con l’entusiasmo dell’inizio e la consapevolezza di un percorso di crescita e di confronto ampiamente positivo questa campagna elettorale che ho vissuto al massimo, tra la gente, tra gli amici per realizzare insieme un progetto di un Molise nuovo, giovane e concreto.
Sono tante le persone che mi hanno sostenuto in queste settimane, trascorse velocemente tra un incontro e l’altro, girando per questa terra meravigliosa, incontrando gente e idee simili, ma anche diverse, dalle mie, e sempre accomunate dalla voglia di ripartire, di far ripartire una ragione con ottimismo e dando spazio ai territori e ad una progettualità condivisa con la gente e tra la gente.
Domani sarò nella mia Santa Croce, in giro per le strade tra le quali sono cresciuto, nel paese che rappresento da primo cittadino e sono sicuro che questa esperienza sarà una base solida sulla quale costruire anche la mia rappresenta a livello regionale.
L’affetto delle persone è stato lo stimolo più grande e che mi ha dato grande motivazione ad affrontare la campagna elettorale e la fiducia che in tanti ripongono in me sarà sempre il richiamo più forte per agire nel rispetto di tutti e per dare risposta ai bisogni di tutti.
Ci vediamo domani a Santa Croce di Magliano, davanti casa mia alle 15:30. Come quando ci si vede per un caffè, con la voglia di scambiare quattro chiacchiere e concludere insieme la prima parte di questa grande e bellissima avventura per ritrovarci poi davanti al chiesa di San Giacomo alle 19!
Vi aspetto tutti… io ci credo e sono sicuro che #Timmagini sarà presto realtà!!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *